Ultime news
Lazio – Immobile, storia di un amore eterno: “Resterò per sempre, amore della gente più forte di una big”
Ciro Immobile alla Lazio, per sempre. L’attaccante ha legato il proprio presente e futuro ai biancocelesti e lo ha ribadito anche ieri: “Si fanno delle scelte, ora ho fatto quella di sposare il progetto Lazio fino alla fine della carriera. Mi sento responsabile della felicità dei tifosi. Si è creato un legame talmente forte con la società, i tifosi, l’allenatore.
La mia famiglia si trova benissimo a Roma”, ha detto l’attaccante che è stato ospite di Tiki Taka ieri sera. “Si punta al massimo per la propria carriera, ma sono contento di quello che ho trovato e vinto qui, a livello personale e di squadra. Quando sono arrivato la Lazio era a metà classifica, insieme agli altri l’abbiamo riportata in alto. L’amore che mi dà la gente per strada non può mai essere superato da una squadra che prova a vincere la Champions. Andai via dal Torino nel 2014 per andare al Dortmund, la reputavo la scelta migliore, ero giovane e non è stato semplice. Ma quel passo mi ha aiutato tanto, come mi ha aiutato il periodo trascorso in granata”.
Lo stato di forma attuale: “Ho avuto qualche problemino, con il Sassuolo ho giocato con gli antidolorifici. Quest’anno abbiamo avuto alti e bassi in Serie A, mentre in Champions abbiamo fatto qualcosa di eccezionale. Ma ora ci stiamo riprendendo anche in campionato ed è giusto che si parli più di noi. I difensori più duri? Un po’ ovunque, sia in Italia che in Spagna e Germania, le ho prese dappertutto”.
La Nazionale: Con Roberto Mancini stiamo facendo un ottimo lavoro, abbiamo riavvicinato la gente alla Nazionale. Ci stiamo divertendo”.
Fonte: Tiki Taka
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.