Connect with us

home

Coppa Italia, Milan-Inter tocca a voi: probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv

La sfida in programma stasera a San Siro alle 20.45 per entrambe rappresenta l’occasione del rilancio

Da una parte, come riporta Sportmediaset, c’è la squadra di Pioli che deve rialzare la testa dopo il crollo in casa contro l’Atalanta e dimostrare che si è trattato soltanto di una partita no, di un black out e allontanare lo spettro di una mini-crisi.

Dall’altra gli uomini di Conte devono ritrovare la vena vista nel big match vinto contro la Juve e persa domenica alla Dacia Arena contro l’Udinese, che è costato il mancato aggancio in vetta alla classifica.

C’è poi da vendicare la sconfitta nel primo confronto stagionale: era il 17 ottobre e il Milan si impose per 2-1 con una doppietta di Ibrahimovic, Lukaku accorcia ma non basta.

Ma la Coppa Italia è anche un obiettivo, insieme allo scudetto, dopo la contemporanea uscita di scena da Champions ed Europa League.

Niente maxi turn-over dunque per l’Inter, con quattro cambi rispetto all’undici titolare di Udine, a partire dalla difesa, con Kolarov a fare reparto con Skriniar e De Vrij. In mezzo cambiano le fasce: dentro Perisic e Darmian al posto di Young e Hakimi. In avanti turno di riposo per Lautaro: ci sarà Alexis Sanchez con Lukaku.

Pioli si affida ancora una volta all’eterno Ibrahimovic, con il nuovo arrivato Mandzukic alle prese con un problema alla caviglia pronto a subentrare. Calhanoglu e Bennacer ancora indisponibili, con Donnarumma squalificato ci sarà Tatarusanu a prendere il posto tra i pali. In difesa torna Romagnoli al centro al fianco di Kjaer con Dalot per Calabria a destra e Theo Hernandez a sinistra. In mezzo spazio ancora a Meite (Tonali è acciaccato) al fianco di Kessie, e Saelemaekers, Diaz e Leao alle spalle di Zlatan.

Probabili formazioni:
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Sanchez. All.: Conte.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Meite, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli.

La gara sarà trasmessa in tv da Raiuno.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home