Connect with us

Calciomercato

Pillole di calciomercato con le trattative della serata: Torino su Kurtic, Eysseric rifiuta il Crotone, lo Spezia sfoltisce la rosa

Ecco le ultimissime di calciomercato con le trattative della serata così come riportate dai maggiori quotidiani sportivi

Spezia, interessa Mazzocchi del Venezia

In casa Spezia si lavora soprattutto alle uscite. Sala potrebbe andare in Turchia, sta trattando con il Karagumruk mentre Mastinu interessa a Padova e Reggiana – che segue anche Ramos.Non solo uscite, lo Spezia pensa a Mazzocchi del Venezia.

Si lavora per regalare un nuovo terzino destro a Italiano ma il club veneto non vorrebbe lasciarlo partire in prestito con obbligo legato alla salvezza. La situazione si può sbloccare se l’obbligo viene messo a prescindere dal risultato raggiunto a fine stagione.

Torino, avanti tutta per Kurtic

Jasmin Kurtic rimane un obiettivo del Torino: i granata sono pronti a comprare il giocatore dal Parma ma al momento non c’è accordo tra club anche se è previsto un nuovo incontro tra l’entourage, il giocatore e la dirigenza gialloblù: l’obiettivo è quello di convincere il presidente Krause a lasciar partire il centrocampista, che potrebbe così firmare il nuovo contratto col Toro. 

Pordenone, quante pretendenti per Diaw

Il Torino insiste per Diaw del Pordenone, la richiesta per il suo cartellino è di 3.5/3.6 milioni (uno in più di quanto è stato pagato un anno fa). È previsto un incontro tra i due club, sul giocatore c’è anche il Parma – che si è informato visto che cerca un attaccante – così come la SPAL che è pronta a fare un investimento per la Serie B.

ARSENAL, ARTETA: “MERCATO? DIPENDE DAL COVID”

“Non ne ho la più pallida idea. Penso che dipenderà da come il covid consentirà alle nostre vite di tornare alla normalità. Quando inizieremo ad avere un po’ di tifosi nel nostro stadio e gli sponsor per tornare in pista. Ci sono così tante cose che al momento non posso influenzare e quindi non posso rispondere.” Così il tecnico dell’Arsenal Mikel Arteta rispondendo a una domanda sul mercato di gennaio dei Gunners alla vigilia del match contro il Southampton: “Il calcio alla fine deve essere sostenibile quindi in relazione alle risorse che abbiamo, puoi spendere i tuoi soldi come vuoi”.

FIORENTINA: EYSSERIC HA DETTO NO AL CROTONE

Valentin Eysseric non giocherà nel Crotone. Lo ha rivelato ai microfoni di FirenzeViola.it, il direttore sportivo del club calabrese, Giuseppe Ursino: “Ci ha detto di no 15 giorni fa. Abbiamo parlato con la Fiorentina presentando la nostra offerta ma poi, quando ci siamo confrontati, il calciatore ha rifiutato la proposta dicendoci che avrebbe voluto provare a giocarsela a Firenze”.

MONZA, UFFICIALE L’ADDIO DI MARIN

“A.C. Monza comunica la risoluzione consensuale del prestito di Antonio Marin, che torna alla Dinamo Zagabria, da cui era arrivato lo scorso ottobre a titolo temporaneo annuale. L’attaccante croato classe 2001 lascia i biancorossi con cui ha collezionato sette presenze. In bocca al lupo Antonio!”

NIENTE LAZIO, SOKRATIS VA ALL’OLYMPIACOS

Attraverso i propri canali ufficiali, l’Olympiacos ha annunciato l’ingaggio di Sokratis Papastathopoulos. Il difensore greco, che in Italia era seguito da Lazio e Parma, torna in patria per terminare la carriera dopo la risoluzione consensuale con l’Arsenal.

BRASILE: SCOLARI LASCIA IL CRUZEIRO

Luiz Felipe Scolari non è più l’allenatore del Cruzeiro, grande decaduta del calcio brasiliano. Stanco di aspettare il pagamento di alcuni stipendi arretrati per sé e per il suo staff, il ct del Brasile campione 2002 si è dimesso lasciando la squadra alla cui guida era stato chiamato lo scorso ottobre. 

MILAN, PER LA DIFESA PIACE LISANDRO MARTINEZ DELL’AJAX

Secondo quando riportato in Argentina da Tyc Sports e in Spagna da As, ci sarebbe una nuova idea per la difesa del Milan: i rossoneri avrebbero infatti messo gli occhi su Lisandro Martinez, difensore dell’Ajax, arrivato in Olanda nell’estate del 201.9. Gli olandesi non vorrebbero privarsene ora, l’idea è quindi per giugno. 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading