Connect with us

Calciomercato

Pillole di calciomercato con le trattative della notte: Asamoah a Cagliari, il Torino chiede Lerager al Genoa, la B bussa a Verona per Di Carmine

Appena il tempo di seguire le partite delle proprie squadre e i dirigenti del nostro calcio si rituffano nel calcio mercato per gli ultimi botti di questa sessione invernale

Queste le ultimissime delle tarda serata di ieri e della notte così come riportate da Sportmediaset

VERONA, RICHIESTE PER DI CARMINE

Samuel di Carmine, attaccante del Verona, richiesto da tre squadre di Serie B: Monza, Chievo e Cremonese lo vorrebbero entro fine mercato. Lo riporta Tuttosport.

PARMA, D’AVERSA: “SERVONO RINFORZI”

Dopo la sconfitta con la Samp, Roberto D’Aversa è tornato a chiedere un ulteriore sforzo sul mercato alla sua società: “La gara di oggi ha dimostrato che abbiamo bisogno di rinforzi – ha detto il tecnico del Parma – Siamo in difficoltà numerica”.

FIORENTINA, OGGI È IL GIORNO DI KOKORIN

La Fiorentina attende l’arrivo di Aleksandr ‘Sasha’ Kokorin, l’attaccante russo acquistato per circa 4 milioni dallo Spartak Mosca. Il giocatore famoso per il suo talento ma anche per le sue intemperanze extra sportive sbarcherà domani con un volo privato a Roma dove effettuerà le visite mediche nella clinica di Villa Stuart. Dopodichè Kokorin dovrebbe raggiungere in serata a Firenze. Martedì sarà il giorno della firma sul contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 2024 a 1,7 milioni a stagione e dell’inizio della sua prima avventura lontano dalla Russia: per sua stessa ammissione gli servirà almeno un mese per essere pronto.

Per quanto riguarda la fascia tornano a risalire le quotazioni del napoletano Kevin Malcuit dopo che nei giorni scorsi dalla stessa Fiorentina erano arrivate smentite circa un interesse verso il giocatore francese naturalizzato marocchino. 

CAGLIARI: IN ARRIVO ASAMOAH

Il Cagliari vuole aggiungere una nuova freccia all’arco di Eusebio Di Francesco, fresco di fiducia e rinnovo nonostante il difficile momento in classifica. Il club rossoblù è infatti al lavoro per rinforzare la propria rosa con uomini d’esperienza per affrontare la lotta salvezza: contatti in corso con l’entourage di Asamoah per riportare in Serie A l’ex esterno di Udinese, Juventus e Inter, che potrebbe arrivare nei prossimi giorni da svincolato.

TORINO, OFFERTA PER LERAGER

Il Torino vuole regalare rinforzi a Nicola nell’ultima settimana di mercato: secondo Tuttosport i granata hanno fatto un’offerta al Genoa per avere in prestito Lukas Lerager ma i rossoblù premono per l’obbligo di riscatto a 5 milioni di euro.

LAZIO, INZAGHI VUOLE MAKSIMOVIC

La Lazio alla ricerca di un difensore guarda a Todibo (del Barcellona ma in prestito al Benfica) che sarebbe inseribile nella lista under 22 non occupando altri posti in lista A ma la fragilità fisica del francese pone i biancocelesti di fronte alla possibilità di guardare anche altrove per un rinforzo in retroguardia: Simone Inzaghi vorrebbe Maksimovic, che per Gattuso non è intoccabile. Il Napoli vuole 8 milioni di euro.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading