Connect with us

Calciomercato

Pillole di calciomercato con le trattative della notte: Asamoah a Cagliari, il Torino chiede Lerager al Genoa, la B bussa a Verona per Di Carmine

Appena il tempo di seguire le partite delle proprie squadre e i dirigenti del nostro calcio si rituffano nel calcio mercato per gli ultimi botti di questa sessione invernale

Queste le ultimissime delle tarda serata di ieri e della notte così come riportate da Sportmediaset

VERONA, RICHIESTE PER DI CARMINE

Samuel di Carmine, attaccante del Verona, richiesto da tre squadre di Serie B: Monza, Chievo e Cremonese lo vorrebbero entro fine mercato. Lo riporta Tuttosport.

PARMA, D’AVERSA: “SERVONO RINFORZI”

Dopo la sconfitta con la Samp, Roberto D’Aversa è tornato a chiedere un ulteriore sforzo sul mercato alla sua società: “La gara di oggi ha dimostrato che abbiamo bisogno di rinforzi – ha detto il tecnico del Parma – Siamo in difficoltà numerica”.

FIORENTINA, OGGI È IL GIORNO DI KOKORIN

La Fiorentina attende l’arrivo di Aleksandr ‘Sasha’ Kokorin, l’attaccante russo acquistato per circa 4 milioni dallo Spartak Mosca. Il giocatore famoso per il suo talento ma anche per le sue intemperanze extra sportive sbarcherà domani con un volo privato a Roma dove effettuerà le visite mediche nella clinica di Villa Stuart. Dopodichè Kokorin dovrebbe raggiungere in serata a Firenze. Martedì sarà il giorno della firma sul contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 2024 a 1,7 milioni a stagione e dell’inizio della sua prima avventura lontano dalla Russia: per sua stessa ammissione gli servirà almeno un mese per essere pronto.

Per quanto riguarda la fascia tornano a risalire le quotazioni del napoletano Kevin Malcuit dopo che nei giorni scorsi dalla stessa Fiorentina erano arrivate smentite circa un interesse verso il giocatore francese naturalizzato marocchino. 

CAGLIARI: IN ARRIVO ASAMOAH

Il Cagliari vuole aggiungere una nuova freccia all’arco di Eusebio Di Francesco, fresco di fiducia e rinnovo nonostante il difficile momento in classifica. Il club rossoblù è infatti al lavoro per rinforzare la propria rosa con uomini d’esperienza per affrontare la lotta salvezza: contatti in corso con l’entourage di Asamoah per riportare in Serie A l’ex esterno di Udinese, Juventus e Inter, che potrebbe arrivare nei prossimi giorni da svincolato.

TORINO, OFFERTA PER LERAGER

Il Torino vuole regalare rinforzi a Nicola nell’ultima settimana di mercato: secondo Tuttosport i granata hanno fatto un’offerta al Genoa per avere in prestito Lukas Lerager ma i rossoblù premono per l’obbligo di riscatto a 5 milioni di euro.

LAZIO, INZAGHI VUOLE MAKSIMOVIC

La Lazio alla ricerca di un difensore guarda a Todibo (del Barcellona ma in prestito al Benfica) che sarebbe inseribile nella lista under 22 non occupando altri posti in lista A ma la fragilità fisica del francese pone i biancocelesti di fronte alla possibilità di guardare anche altrove per un rinforzo in retroguardia: Simone Inzaghi vorrebbe Maksimovic, che per Gattuso non è intoccabile. Il Napoli vuole 8 milioni di euro.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato