Connect with us

Ultime news

Inter: Conte rischia un lungo stop (2 o 3 turni) per la sfuriata ad Udine contro l’arbitro Maresca

Il quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport fa il punto sugli screzi del post gara tra Inter e Udinese tra Antonio Conte e il fischietto Maresca. Il chiarimento nello spogliatoio e le parole dell’allenatore alle tv fanno intendere che, spiega il giornale, “Antonio ha fatto capire di essere pentito” ma domani il Giudice Sportivo emetterà il suo dispositivo. E il problema è quel che c’è stato tra campo e tunnel. Potrebbero essere due-tre turni ma c’è ipotizza anche di più.

La Gazzetta dello Sport invece ripercorre i precedenti che hanno alzato un polverone sull’arbitro Maresca, ossia colui il quale ha avuto un acceso confronto con il tecnico dell’Inter, Conte, espulso a Udine. Quest’ultimo col suo “sempre tu” si riferiva a quell’Inter-Parma in cui il fischietto napoletano al Var non aveva segnalato a Piccinini un rigore considerato dai più evidente in favore dei nerazzurri. Non solo, l’ira di Conte è stata scatenata anche dai soli 4 minuti di recupero concessi dal direttore di gara quando, in Cagliari-Lazio, aveva ne aveva invece assegnati 7 correttamente, allungandoli pure. Infine la Rosea fa riemergere Roma-Sassuolo, sempre arbitrata da Maresca, durante la quale l’allenatore giallorosso Fonseca era stato espulso per proteste sul rosso rifilato a Pedro oltre che per l’annullamento con intervento del Var più successiva revew di una rete per fallo di Dzeko (giusto), un mani in area neroverde di Ayhan e la mancata espulsione di Obiang per una brutta entrata su Pellegrini.

Fonte: Corriere dello Sport / La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading