Calciomercato
Roma, scatto decisivo: bruciata la concorrenza della Juventus per Bryan Reynolds: affare chiuso a 7 milioni
Cambia ancora il destino del futuro italiano di Bryan Reynolds
Se inizialmente il giocatore sembrava infatti destinato alla Juventus, con un passaggio intermedio a Benevento, alla fine, secondo quanto scrive SkySport, dovrebbe essere la Roma a spuntarla, grazie all’accelerazione decisiva impressa alla trattativa dall’ultimo rilancio giallorosso, che ha offerto al Dallas una cifra di poco superiore ai 7 milioni di euro.
Una soluzione, quella giallorossa, preferita sia dal club statunitense per i rapporti con i giallorossi, sia dallo stesso Reynolds, che alla Roma troverebbe un sistema di gioco ideale per le sue caratteristiche e non dovrebbe passare per il confino al Benevento.
Lunedì potrebbe essere la giornata giusta per la chiusura dell’operazione. Per lo statunitense pronto un contratto di quattro anni e mezzo a 700 mila euro più bonus di ingaggio.
Reynolds, classe 2001, è un esterno destro di difesa. Si è messo in mostra durante la scorsa stagione in MLS con la maglia del Dallas, con cui ha collezionato 29 presenze tra stagione regolare e playoff, servendo 5 assist. Ha gamba e fisico (è alto 1.90 m), sapendo unire potenza e dinamismo, ed è uno dei talenti più promettenti del calcio nordamericano.