Connect with us

Calciomercato

Pillole di calciomercato con le ultime del pomeriggio: Tumminello e Mora alla Spal, Dalle Mura va alla Reggina, Tomori al Milan

Ecco le notizie di calciomercato con le trattative del pomeriggio così come riportate da SkySport

Atalanta, ceduto Tumminello alla SPAL: è ufficiale 

L’attaccante classe 1998 Marco Tumminello è ufficialmente un nuovo rinforzo della SPAL. Questa la nota: “SPAL srl – si legge – comunicadi aver acquisito dall’Atalanta Bergamasca Calcio S.p.A. le prestazioni sportive di Marco Tumminello a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione”.

Fiorentina, ufficiale la cessione di Dalle Mura alla Reggina

Si è conclusa positivamente la trattativa che ha portato Dalle Mura dalla Fiorentina alla Reggina. Il giovane difensore centrale ha infatti firmato con il club calabrese, che con un annuncio ha poi pubblicato la nota ufficiale del trasferimento. Operazione in prestito sino al 30 giugno 2021.

Liverpool, Klopp: “Non possiamo spendere”

Jurgen Klopp ha parlato chiaramente dopo l’ultimo ko del Liverpool, sottolineando le difficoltà economiche del momento e di conseguenza l’impossibilità di rinforzare la rosa come lui vorrebbe. “Non possiamo spendere – ha detto – la gente si sorprende perché non posso fare tanti cambiamenti. Comunque queste non sono decisioni che devo prendere io, ma la situazione è chiara”.

Gli occhi del PSG su Tolisso

Riporta la Bild che Tolisso sarebbe entrato nell’orbita del Paris Saint-Germain. Il contratto del centrocampista scade nel 2022 e non è detto che il suo futuro sia ancora nel Bayern Monaco prima di quella data. Nel suo ruolo infatti la squadra ha numerosi elementi, mentre i francesi cercano un rinforzo proprio in quella zona del campo.

Real Sociedad, Willan José non convocato

Il nome di Willian José viene accostato con insistenza sempre maggiore al Wolverhampton. Un giro di attaccanti che coinvolge anche l’Italia (con Cutrone che potrebbe tornare), l’ultima novità in merito riguarda la mancata convocazione del giocatore da parte della Real Sociedad, a dimostrazione del fatto che tutto si potrebbe chiudere davvero a breve. 

Milan, Tomori ha terminato le visite di idoneità

Giornata piena per Fikayo Tomori, il nuovo rinforzo del Milan è arrivato in Italia per sostenere le visite mediche con i rossoneri. Già in mattinata erano state risolte le pratiche burocratiche e anche il contratto del difensore era già stato depositato in Lega. Tomori arriva in Serie A con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di sterline, pari a 28.2 milioni di euro. LE ULTIME SULLA GIORNATA DEL

SPAL, ufficiale il ritorno di Mora

La SPAL accoglie Mora, dopo la fine del suo rapporto con lo Spezia il giocatore è stato annunciato come nuovo acquisto del club ferrarese. Firmato un contratto fino al 2022, questa la nota del club: “SPAL srl comunica di aver acquisito a titolo definitivo dallo Spezia Calcio srl le prestazioni sportive del calciatore Luca Mora. Il centrocampista classe ’88 ha firmato un accordo che lo legherà alla società biancazzurra fino al 30 giugno 2022. SPAL riabbraccia con grande soddisfazione uno dei protagonisti del recente passato del club, autore di 92 presenze e 13 gol nei due anni e mezzo trascorsi a Ferrara, dal luglio 2015 al gennaio 2018”. 

Verona, Lasagna in dirittura: mancano solo le firme

Mancano soltanto le firme poi Kevin Lasagna sarà un giocatore del Verona. L’operazione costerà 9,5 milioni più 1 di bonus, Lasagna ha già dato l’ok e lascerà l’Udinese.

Gedson per il Toro? Mourinho: “Parliamo col Benfica”

Il nome di Gedson Fernandes intriga il Torino. Ma José Mourinho è prudente in conferenza stampa per il suo Tottenham: “Ne parliamo col Benfica per il suo prestito, decideranno loro cosa fare di Gedson”.

Chelsea, Lampard: “Non ascolto le voci di esonero”

In conferenza stampa, Frank Lampard ha negato di ascoltare le voci di un esonero vicino: “Non penso a queste cose della stampa, penso solo al campo e a fare il mio meglio per il Chelsea”, le sue parole.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato