Connect with us

Calciomercato

Pillole di calciomercato con le trattative della serata: Pellè non convinto dell’Udinese, Vazquez al Parma in stand by ma avanza Todibo

Queste le ultimissime di calciomercato con le trattative della serata così come raccontate da SkySport

Parma, stand-by per il Mudo Vazquez

Il Parma da giorni è in trattativa per Franco Vazquez con il Siviglia. Ma in questo momento le parti sono in stand-by, valutazioni in corso per trovare un’intesa col Mudo che aspetta.

Tottenham, non c’è ancora il via libera per Eriksen

Come scrive la stampa inglese, ad ora il Tottenham non ha ancora avanzato passi seri e concreti per Christian Eriksen. Un dialogo con l’Inter c’è stato ma non decolla l’affare tra i due club.

Udinese, Pellé non è convinto della destinazione

Graziano Pellé è emerso come nome per l’attacco dell’Udinese. Ma ad ora il centravanti ex Nazionale non è particolarmente convinto della destinazione.

Verona, così scatta il bonus per Lasagna

L’operazione Kevin Lasagna per il Verona include un bonus da 1 milione di euro oltre ai 9,5 garantiti all’Udinese. Questo bonus si attiverà solo in caso di partecipazione dell’Hellas alla prossima Europa League.

Real Madrid, niente esonero per Zidane

Come racconta Marca, in queste ore il Real Madrid è convinto di trattenere Zinedine Zidane sulla sua panchina. Non c’è un esonero imminente, ma potrebbe così finire la stagione.

Inter, i dettagli del rinnovo di Bastoni

Il rinnovo di Alessandro Bastoni con l’Inter è davvero vicino. Un’operazione avviata per blindarlo per cinque anni con nuovo stipendio e intesa imminente, Bastoni vuole solo i nerazzurri.

Milik al Marsiglia, c’è anche la percentuale di rivendita

C’è anche una percentuale sulla futura rivendita nell’affare Milik-Marsiglia. Il Napoli avrà diritto al 20% della futura cessione del polacco, accordo totale e firme in queste ore.

Parma, avanza l’operazione Todibo

Il Parma lavora forte per Jean Clair Todibo dal Barcellona, ora in prestito al Benfica. Si prova a prenotarlo subito con al fianco un centrale di esperienza per D’Aversa.

Juve, il piano del Lipsia per Dragusin

Il piano del Lipsia è molto chiaro sul fronte Radu Dragusin. Il difensore classe 2002 della Juve ha ricevuto la proposta dei tedeschi per andar via a costo zero, una mega offerta con la Juve che però non si è ancora arresa.

Juve, il Telegraph: “Idea Douglas Costa per il Wolverhampton”

Secondo il Telegraph, Douglas Costa è un’idea per il Wolverhampton da subito visto che non sta trovando spazio al Bayern Monaco. Da ricordare che il brasiliano è ancora di proprietà della Juve.

Fiorentina, Felipe Anderson non arriverà

Niente Felipe Anderson per la Fiorentina. Dopo aver concluso l’acquisto di Kokorin, il club viola non completerà altre operazioni nello stesso reparto, dunque niente ritorno per il brasiliano.

Getafe, ufficiale: preso Kubo dal Real

Il Getafe porta a termine un altro acquisto in queste ore. L’arrivo è quello di Kubo dal Real Madrid, mancavano solo i documenti firmati e sono arrivati nelle ultime ore.

Chelsea, Tuchel nella lista per il dopo-Lampard

Secondo la stampa inglese, Thomas Tuchel è uno dei nomi sondati per il dopo Lampard al Chelsea in caso di esonero. Ma il sogno sarebbe Julian Nagelsmann, scrive il Daily Mail.

Verona, ufficiale: rinnovo per Yeboah

Con una nota ufficiale, il Verona comunica il rinnovo del talento Yeboah: “Hellas Verona FC è lieto di comunicare che il 18enne attaccante ghanese, Philip Yeboah Ankrah, cresciuto nel Settore Giovanile gialloblù, dove ha fatto quasi tutta la trafila, partendo dalla categoria Giovanissimi Professionisti, per complessive 7 stagioni, si è legato contrattualmente al Club di via Olanda sino al 30 giugno 2023”.

Cellino: “Torregrossa alla Samp? Non volevo cederlo”

Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, risponde così sulla cessione di Ernesto Torregrossa: “Gli addii di Torregrossa e Sabelli? Per Ernesto mi spiace molto, volevo tenerlo, ma non è stato possibile. E se qualcuno pensa che mi sia arricchito con la sua cessione sappia che se l’avessi dato in estate al Torino avrei guadagnato molto.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato