Connect with us

Ultime news

Napoli, undici metri fatali per Insigne: quarto rigore sbagliato in carriera, di cui ben tre contro i bianconeri

Quest’anno dagli undici metri, prima di questa sera, era sempre andato a segno. Per questa notte Lorenzo Insigne aveva accarezzato l’idea di realizzare il suo 100 gol con la maglia del Napoli, magari di consegnare con quel gol il trofeo alla squadra di cui è capitano. Non è andata così, è andata in modo esattamente opposto. Dal sogno alle lacrime, quelle reali.

La notte della festa di Cristiano Ronaldo è anche quella del pianto di Lorenzo Insigne. Lui che i rigori non li sbaglia quasi mai, 22 realizzati dei 26 calciati in carriera, stasera non ha centrato nemmeno lo specchio della porta a 10 minuti dalla fine. Un errore non da Insigne, il de profundis su una partita che la Juve ha vinto meritatamente ma a cui Insigne avrebbe potuto dare tutt’altro racconto.


Invece ha sbagliato, e l’ha fatto ancora una volta contro la Juventus: perché su 4 errori dal dischetto in carriera tre sono arrivati proprio contro i bianconeri. Un errore pesantissimo, più dei precedenti. Che ha permesso alla Juventus di alzare al cielo la nona Supercoppa Italiana della sua storia.

Fonte: Tuttomercatoweb

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news