home
Milan, buone notizie dall’infermeria: Pioli recupera Rebic, Krunic e Theo Hernandez
I tamponi molecolari cui si sono sottoposti Ante Rebic e Rade Krunic hanno infatti dato esito negativo, segno che entrambi hanno superato il Covid-19 e possono tornare a disposizione del tecnico del Milan per la gara di sabato contro l’Atalanta
Giocherà anche Theo Hernandez per il quale, invece, gli esami hanno evidenziato una falsa positività al coronavirus. Tra i rossoneri rimangono quindi indisponibili solo gli squalificati Romagnoli e Saelemaekers, l’infortunato Bennacer e Hakan Calhanoglu.
Non siamo ancora ai ranghi completi ma l’emergenza, almeno quella grossa degli ultimi giorni, è quasi finita soprattutto se si aggiunge ai rientri l’acquisto di Mario Mandzukic, ancora non pronto per giocare ma comunque disponibile per una panchina.
Contro l’Atalanta, insomma, Pioli si affiderà a Kalulu per sostituire Romagnoli al fianco di Kjaer e affiderà la trequarti a Brahim Diaz, che giocherà al posto di Calhanoglu.
Per il resto squadra non titolare – se di titolari si può parlare in un campionato dove comunque giocano in 16 tutte le partite -, ma quasi. Tonali si prenderà la mediana con Kessie e Leao la fascia sinistra al posto di Hauge e con Rebic, appunto, pronto a subentrare.
(Fonte Sportmediaset)