Connect with us

Ultime news

Inter, record di giocatori diversi andati in gol: sono ben dodici, ora resta da sfatare un solo tabù

Lukaku e Lautaro, ma non solo. Come sottolinea il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, l’Inter è una macchina da gol e sono già 12 i giocatori in rete in diciotto giornate, 45 reti realizzate con soltanto tre rigori trasformati. “L’Inter è tornata a pensare in grande perché è nuovamente in grado di giocare da grande, gestendo i ritmi della partita per tutti i 90 minuti, senza farsi prendere dalla foga di volere a tutti i costi chiudere subito la pratica e restando sempre con la testa nella partita – si legge -.

Ora manca sfatare l’ultimo tabù per sentirsi davvero “invincibili”. L’ultimo gol dell’Inter da calcio di punizione risale all’aprile 2018 e porta la firma di Joao Cancelo. Una vita fa, insomma. Neanche l’arrivo nell’ultimo anno di artisti della specialità come Eriksen e Kolarov è servito per invertire il trend”. Nell’attesa del gol direttamente da piazzato, Conte si gode la coralità della sua Inter, capace di segnare con più giocatori e in più modi.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading