Connect with us

home

Alle 15 si recupera Udinese-Atalanta: per Gotti è l’ultima chance

Si recupera oggi la sfida della decima giornata tra Udinese e Atalanta, che era stata rinviata per via del forte maltempo abbattutosi su Udine

Ma in casa bianconera tira una brutta aria anche oggi, perché la squadra di Gotti non vince da sette partite e un’eventuale sconfitta contro i bergamaschi potrebbe essere fatale per la panchina del tecnico.

Dal canto i loro i nerazzurri, in striscia positiva da nove giornate ma reduci dal pareggio senza reti col Genoa, vanno a caccia di una vittoria che vorrebbe dire terzo posto pensando già alla sfida di sabato col Milan.

Un incubo nerazzurro sulla strada di Luca Gotti, che dopo aver ottenuto una sola vittoria contro la Lazio e perso contro tutte le prime cinque in classifica, si gioca il futuro in una settimana contro Atalanta prima e Inter poi. La sua panchina scricchiola, ha conquistato solo un punto nelle ultime cinque partite con ben 12 gol subiti, e ha disperato bisogno di una vittoria per scavalcare Fiorentina e Spezia e uscire dalla ‘zona rossa’.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading