Connect with us

Calciomercato

Pietro Iemmello: “Torno in Italia. Reggina? Tifo Catanzaro, ma…”

IEMMELLO FUTURO SERIE B – Vero e proprio pezzo pregiato della sessione invernale di calciomercato 2021 Pietro Iemmello, attaccante attualmente in forza al Las Palmasma in odore di ritorno in Serie B, ha rilasciato un’intervista ad RTC Telecalabria nella quale ha confermato la sua intenzione di lasciare le Canarie per fare ritorno in Italia. Queste le dichiarazioni del bomber calabrese diffuse da TMW:

“Mi sto trovando bene, sto facendo questa esperienza nuova e sono rimasto affascinato da una nuova cultura che sicuramente è diversa dalla nostra.

Sono abbastanza contento di questa esperienza. Qui si gioca un calcio diverso, con tempi e modi di inserimento diversi perché nella loro cultura c’è molto il gioco sugli esterni con il 4-4-2 come modulo più usato.

Credo che all’inizio per chi viene da fuori serva un po’ di ambientamento per entrare in questo sistema di gioco. Le varie voci che si leggono in giro sono situazioni reali, stiamo parlando, ma serve ancora tempo per trovare una soluzione.

Al 99% andrò via da qui e mi sto guardando attorno per prendere la decisione giusta e spero a breve si possa concludere il mio ritorno in Italia.

Reggina? Sono di Catanzaro e tifo Catanzaro, ma nel calcio mai dire mai. Io sono del sud e mi piacerebbe sempre il sud, dove anzi ho giocato poco nella mia carriera, ma anche Frosinone è centro-sud (ride NdR)

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading