Connect with us

home

Fiorentina, in caso di sconfitta col Crotone, Prandelli può essere esonerato

Montella e Iachini sono ancora sotto contratto, e la Fiorentina rischierebbe di rimanere ancora più invischiata nelle zone basse.

Prandelli sa che non può permettersi di fare un passo falso sabato contro il Crotone. Dovrà fare alcune scelte nette, anche impopolari ma di sicura efficacia senza badare tanto al contorno. Ribery e Callejon insieme non possono stare, Vlahovic ha bisogno di maggiore sostegno e anche il centrocampo dovrà trovare una forma definitiva. Prandelli si gioca tutto col Crotone, contro una formazione sicuramente meno forte dal punto di vista della qualità ma certamente motivata e con una chiara identità. Starà al tecnico scegliere gli undici titolari e insistere. Se non arriverà risultato neanche coi calabresi, scrive Repubblica Firenze, ecco che si aprirebbero scenari fino a poco fa impensabili. Montella e Iachini, per intendersi, sono ancora sotto contratto e la Fiorentina rischia di rimanere ancora una volta invischiata nelle zone più basse della classifica.

Fonte ViolaNews

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home