Connect with us

home

Roma, il ko nel derby fa traballare la panchina di Fonseca: i Friedkin riflettono sul cambio

Fonseca, dopo la batosta nel derby, ha solo l’obiettivo di ritornare a vincere nelle prossime tre partite, due volte con lo Spezia e poi il Verona

La sua squadra, come scrive il Corriere dello Sport in questo anno e mezzo ha messo in evidenza i suoi pregi e difetti, ora dovrà recuperare la fiducia della proprietà, la sua conferma non è così sicura nemmeno con la qualificazione in Champions, che renderebbe automatico il rinnovo del contratto.

Nessuno alla Roma ha preso in considerazione un cambio in corsa, non solo per motivi economici. Fonseca ha un ingaggio importante, anche se ha accettato di ridurselo per allenare la Roma.

Salvo crolli inaspettati, che nessuno teme, perché la squadra ha sempre saputo reagire, dopo gli ormai non più rari capitomboli con le grandi. I giocatori finora hanno dimostrato di essere dalla sua parte, anche a settembre, quando una sconfitta contro la Juventus avrebbe potuto essere fatale, dopo che era stato fatto un sondaggio informale con un altro allenatore.

All’interno dello spogliatoio emergono perplessità sulla possibilità di portare a termine un progetto vincente, ma in questo momento i giocatori sono pronti a dare il loro contributo per evitare la crisi, anche quelli più scettici.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading