Connect with us

Calciomercato

Pillole di calciomercato: a Torino arriva Schone, al Genoa ecco Lammers, rinnova Yoshida alla Samp

Ecco il riepilogo delle trattative di mercato di questa mattina con affari sul punto di concludersi a breve,

Sportmediaset riassume così la situazione di mercato:

SAMP, YOSHIDA RINNOVA FINO AL 2022

Yoshida resterà in blucerchiato anche la prossima stagione: “Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Maya Yoshida – si legge sul sito del club genovese – Per la soddisfazione di tutti il difensore – 31 presenze con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2022″.

GENOA, C’E’ IL SI’ DI LAMMERS: SI TRATTA CON LA DEA

Poco utilizzato da Gasperini, Sam Lammers ha detto sì alla corte del Genoa. Secondo quanto riporta TMW, l’attaccante olandese classe ’99 avrebbe infatti accettato di trasferirsi nel club rossoblù in prestito fino al termine della stagione per giocare con maggiore continuità. Ora, per chiudere l’operazione, restano la limare gli ultimi dettagli tra i club sula formula. Il Grifone vorrebbe inserire un diritto di riscatto e controriscatto legato alla salvezza, l’intenzione dell”Atalanta sarebbe invece quella di cedere Lammers in prestito secco senza ulteriori clausole. 

TORINO, CON NICOLA ARRIVA SCHONE

In casa Torino il destino di Giampaolo è segnato, si attende solo l’ufficialità del suo esonero, e l’arrivo di Davide Nicola sembra altrettanto certo. Con l’ex tecnico del Genoa, scrive Tuttosport, potrebbe arrivare in granata anche Lasse Schone: il centrocampista danese, che si sta allenando con l’Ajax dopo aver risolto coi rossoblù, aveva il posto fisso con Nicola in panchina e aveva dimostrato tutto il suo valore. Schone, si legge, tornerebbe volentieri a giocare con Nicola, ma non gioca da un po’ ed avrebbe bisogno di tempo per tornare in forma. Il Toro sta riflettendo.

HAJDUK SPALATO: TRAMEZZANI NUOVO ALLENATORE

Nuova avventura in panchina per Paolo Tramezzani. Il tecnico italiano è il nuovo allenatore dell’Hajduk Spalato. Lo comunica il club croato in una nota. Tramezzani ha firmato un contratto fino al giugno 2022.

MONZA, RIENTRATO ANASTASIO

Armando Anastasio torna al Monza. Il difensore, che lo scorso ottobre era stato ceduto a titolo temporaneo ai croati del Rijeka, rientra dal prestito ed è regolarmente a disposizione di Mister Brocchi per il prosieguo della stagione. Lo comunica il club lombardo, che milita in Serie B, in una nota sul proprio sito.

OZIL AL FENERBAHCE: “UN SOGNO CHE SI REALIZZA”

Mesut Ozil ha lasciato l’Arsenal e si prepara a cominciare un nuovo capitolo della sua carriera a Istanbul con la maglia del Fenerbahçe. Ad accoglierlo il direttore sportivo del club turco, Emre Belözoglu, poi le prime parole alla tv ufficiale del Fener: “Sono molto emozionato. Sono sempre stato tifoso del Fenerbahçe. Per me è un sogno realizzato. Non vedo l’ora di indossare questa maglia e spero di vincere con i miei compagni di squadra”.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato