Connect with us

home

Napoli: In vista della finale di Supercoppa, preoccupa la situazione attaccanti. Mertens non è al top e Petagna è in dubbio

Dries Mertens riuscirà ad essere al meglio e partire dal primo minuto contro la Juventus in caso di forfait di Petagna? Ad affrontare la questione è l’edizione odierna di Tuttosport, che scrive così in vista della sifda in Supercoppa con i bianconeri in programma mercoledì. Per la finale di Supercoppa mancheranno certamente Osimhen e Fabian Ruiz, entrambi in isolamento per smaltire il coronavirus, poi bisognerà capire che conseguenze ha portato l’infortunio che ha costretto Petagna ad uscire dal campo zoppicando. La diagnosi racconta di un «trauma contusivo» al polpaccio sinistro e oggi il centravanti sarà visitato per capire i margini di recupero entro mercoledì. Il posto di Petagna è stato preso al 28’ della ripresa da Mertens, tornato dopo un mese di stop forzato per la distorsione alla caviglia che si era procurato durante Inter-Napoli.

Riuscirà a trovare in questi due giorni la condizione migliore per giocare titolare contro la Juventus? Forse no, però il conforto per Gattuso arriva dalle prestazioni di Insigne, Lozano e Zielinski, tutti in condizioni smaglianti”

Fonte: TuttoNapoli

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home