Connect with us

Calciomercato

Milan: si valutano le condizioni di Mandzukic ma c’è il consenso di Ibra

Mandzukic è vicino all’accordo semestrale con il Milan: prima i rossoneri però vogliono avere la sicurezza dell’integrità fisica del croato. Ecco la situazione…

Come emerso durante gli ultimi giorni, il Milan è alla ricerca di un valdio vice-Ibra in modo che lo svedese possa riposare in qualche partita.

Questa ricerca ha riportato ad un profilo molto interessante che già conosce la Serie A: Mario Mandzukic, attaccante croato classe ’86 svincolato dopo l’ultima esperienza in Qatar.

Stando a diverse fonti, il croato sarebbe entusiasta di ritornare in Italia e di rimettersi in gioco in un club importante come il Milan.

La dirigenza rossonera ha chiesto anche l’opinione di Ibra che sembra aver dato il suo consenso a questa trattativa che però sembra essere in faso di stallo a causa delle condizioni fisiche dell’ex Juventus.

I dirgenti rossoneri infatti vorrebbero porre il croato, fermo da Marzo 2020, a degli esami fisici privati le quali, se riscontrassero esiti positivi, darebbero il via libera alla firma.

                   A cura di Giuseppe Fusco

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading