

Mandzukic è vicino all’accordo semestrale con il Milan: prima i rossoneri però vogliono avere la sicurezza dell’integrità fisica del croato. Ecco la situazione…
Come emerso durante gli ultimi giorni, il Milan è alla ricerca di un valdio vice-Ibra in modo che lo svedese possa riposare in qualche partita.
Questa ricerca ha riportato ad un profilo molto interessante che già conosce la Serie A: Mario Mandzukic, attaccante croato classe ’86 svincolato dopo l’ultima esperienza in Qatar.
Stando a diverse fonti, il croato sarebbe entusiasta di ritornare in Italia e di rimettersi in gioco in un club importante come il Milan.
La dirigenza rossonera ha chiesto anche l’opinione di Ibra che sembra aver dato il suo consenso a questa trattativa che però sembra essere in faso di stallo a causa delle condizioni fisiche dell’ex Juventus.
I dirgenti rossoneri infatti vorrebbero porre il croato, fermo da Marzo 2020, a degli esami fisici privati le quali, se riscontrassero esiti positivi, darebbero il via libera alla firma.
A cura di Giuseppe Fusco

