Connect with us

Ultime news

Inter: Per il rinnovo di Lautaro Martinez non c’è fretta. I contatti verranno ripresi a febbraio

Il portale FcInterNews fa il punto sul futuro di Lautaro Martinez e sul futuro del Toro. La trattativa sul rinnovo per adesso è stata solo messa in stand-by, ma dovrebbe ripartire a febbraio dopo l’ultimo incontro a Milano tra gli agenti del Toro e la dirigenza dell’Inter in Viale della Liberazione lo scorso 14 settembre. Allora vennero poste le basi per il nuovo contratto, anche se tra la richiesta e la proposta c’era ancora una piccola differenza, circa un milione di euro netti.

La volontà di rinnovare l’attuale contratto da 2,2 milioni a stagione resta intatta, solo che bisognerà tornare a parlarsi per rivalutare tutto alla luce della situazione attuale. Al contempo, permane l’intenzione dell’Inter di mettere mano alla clausola rescissoria da 111 milioni di euro, tanto dibattuta durante il pressing del Barcellona. Eliminarla o aumentarla in modo robusto, questo l’interesse del club milanese che anche in questo dettaglio dovrà trovare l’intesa con la controparte. Febbraio, salvo sorprese, sarà il mese dei nuovi contatti.

Fonte: FcInterNews

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news