Connect with us

Calciomercato

Pillole di calciomercato, le ultime notizie: Bale torna al Real, Liverpool su De Paul, Jankovic lascia la Spal,Conti alla Fiorentina in stand-by

Queste le ultimissime notizie di calciomercato così come riportate da Sportmediaset e SkySport

ATALANTA, MOJICA TORNA AL GIRONA

L’esperienza all’Atalanta di Johan Mojica termina dopo 11 presenze in campionato e 2 in Champions League, di cui rispettivamente 3 e 1 (col Liverpool in casa) da titolare. Il laterale sinistro classe 1992, nazionale colombiano, torna al Girona, club di appartenenza da cui era arrivato in estate con la formula del prestito con diritto di riscatto. “Atalanta B.C. comunica di aver risolto il trasferimento a titolo temporaneo con il Girona del calciatore Johan Mojica. In bocca al lupo Johan”, si legge nel comunicato sul sito ufficiale del club. 

FLOP BALE, IL TOTTENHAM VUOLE RESTITUIRLO AL REAL

In Spagna e in Inghilterra sono sicuri: il Tottenham sta pensando di restituire Gareth Bale al Real Madrid. Il gallese ha segnato 3 gol in 11 partite e tra infortuni e prestazioni al di sotto delle attese a Londra si parla apertamente di operazione flop. Il possibile ritorno di Bale alla ‘Casa Blanca’ rappresenterebbe un vero problema per il Real, che aveva pianificato di scaricare buona parte del suo ingaggio.

UDINESE: SU DE PAUL C’E’ ANCHE IL LIVERPOOL

Il centrocampista argentino dell’Udinese, Rodrigo De Paul, è considerato uno degli uomini-mercato e la prova arriva dall’Inghilterra, dove il Daily Express riporta di un interessamento del Liverpool di Juergen Klopp. L’allenatore tedesco dei Reds, che saranno ancora per poco campioni del mondo in carica per club, è alla ricerca di un possibile sostituto di Georgino Wijnaldum (in uscita). Secondo il giornale, per il centrocampista dei friulani servirebbero circa 35 milioni di euro. A De Paul è interessata anche l’Inter di Antonio Conte che, però, non sembra voler perfezionare alcuna operazione durante la finestra invernale di calciomercato.

SPAL, JANKOVIC HA RESCISSO

“La Spal comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con l’attaccante Marko Jankovic. Arrivato nel gennaio 2019, il montenegrino ha indossato 16 volte la maglia biancazzurra tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. La società biancazzurra “ringrazia il calciatore per la professionalità dimostrata nel corso della sua esperienza a Ferrara, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera”, si legge nella nota.

GIUFFREDI: “CONTI-FIORENTINA? 50 E 50”

Mario Giuffredi, procuratore di diversi giocatori di Serie A, ha fatto il punto sulla situazione dei propri assistiti ai microfoni di Radio Punto Nuovo, partendo dalle chance di rinnovo di Elseid Hysaj col Napoli: “Io credo che non rinnoverà al 60%, al 40% ce la giochiamo. Conti alla Fiorentina? 50 e 50. Faraoni a Verona? Resta al cento per cento. Biraghi? Resta alla Fiorentina.

Di Francesco: “Duncan al Cagliari, giocatore gradito”

Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari, ha confermato l’arrivo imminente di Alfred Duncan dalla Fiorentina: “Posso dire che è un giocatore molto gradito. Spero di tornare ad allenarlo”, ha ammesso.

Genoa, il veto sull’affare Scamacca

Il Genoa non vuole liberare Gianluca Scamacca per dirette concorrenti nella corsa salvezza. Vale per Parma, Bologna, Udinese: tutti gradirebbero il centravanti ma ad oggi è un affare complesso.

Chelsea, è fatta per la cessione di Drinkwater

Il Chelsea cambia in mediana. L’ex Leicester Danny Drinkwater firma con il Kasimpasa in prestito fino a giugno, altra cessione oltre a quella imminente di Fikayo Tomori.

Genoa, Strootman si presenta: “Voglio dimostrare di essere ancora un giocatore importante”

E’ il giorno della presentazione di Kevin Strootman in casa Genoa: “Sono pronto. Nell’ultimo anno non ho giocato molto, forse mi manca un po’ il ritmo ma mi sono sempre allenato. Io sono pronto per giocare, devo conoscere la squadra ma fisicamente sto bene. Io do tutto per il club dove gioco. Con la Roma è stata particolare, avevano perso la coppa e quando sono arrivato abbiamo vinto dieci partite di fila. Ringrazio i tifosi della Roma ma anche quelli del Genoa. Voglio dimostrare di essere un giocatore vero e dare una mano a questa squadra”.

Perché proprio il Genoa? “Non ho giocato molto. Volevo riprendere a giocare. Siamo in un momento difficile, lo è per il mondo e per il calcio. Ho parlato con il mio agente e con la mia famiglia e volevamo tornare i Italia. Il Genoa era interessato e ha fatto tutto per prendermi”.

Manchester City, anche Sterling nell’elenco dei rinnovi

Non solo De Bruyne. Anche Raheem Sterling è nella lista dei potenziali rinnovi di contratto messi nel mirino dalla dirigenza del Manchester City da qui alla fine della stagione.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato