Connect with us

Ultime news

Napoli, pronta la strategia per vendere Milik: prima il rinnovo con gli azzurri, poi il via libera per Marsiglia

L’Olympique Marsiglia è in pressing per un sogno chiamato Arkadiusz Milik. Un giocatore sul quale c’era con forza l’Atletico Madrid ma per il quale le richieste del Napoli hanno portato i Colchoneros a guardare altrove. 15 milioni, non uno di meno, poi con il passare dei giorni anche il club di Aurelio De Laurentiis ha iniziato a realizzare che urgeva essere malleabili sulle pretese per risolvere il caso relativo al futuro del polacco.

Il sogno Milik Il direttore sportivo dell’OM, Pablo Longoria, è uno dei più attivi sul mercato mondiale. E a stretto giro con l’Italia: ha preso Pol Lirola dalla Fiorentina, ha dato in prestito Kevin Strootman al Genoa e ora vuole un grande nove per l’attacco di André Villas-Boas. Il nome del polacco è sempre stato il primo della lista e il lavoro fatto insieme agli intermediari è stato lento, preciso, instancabile e inesorabile.

L’offerta, i dettagli Adesso, l’OM ha rotto gli indugi. L’ultima proposta formale sul tavolo di De Laurentiis e Chiavelli è di 7 milioni di euro più bonus consistenti. Una proposta che il Napoli sta pensando ora di accettare. Formalmente i prossimi passaggi, qualora nei prossimi giorni le parti dovessero trovarsi d’accordo, dovranno essere questi: Milik dovrà rinnovare il contratto per due anni col Napoli, visto che l’accordo è in scadenza nel giugno 2021. Dopo la firma, formale, Milik potrà trasferirsi in prestito con obbligo di riscatto alla prima presenza al Marsiglia. Cifre e dettagli tutti sul tavolo, il polacco ha detto sì a Longoria e AVB. Adesso l’ultima risposta da dare è di De Laurentiis.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading