Connect with us

Calciomercato

Napoli, praticamente finita la telenovela Milik: il polacco va al Marsiglia

Il Marsiglia, infatti, ha trovato l’accordo con l’attaccante polacco e lo ha convinto a sposare il progetto di Villas Boas

Ora il club francese deve trovare l’intesa con Aurelio De Laurentiis, sulla base di un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo dopo la prima presenza. Un’operazione da 7 milioni di euro più 3 di bonus. Per incastrare tutti i pezzi del puzzle, Milik, in scadenza nel prossimo giugno, deve prima rinnovare col Napoli per due anni.

In occasione della presentazione di un altro calciatore proveniente dal nostro campionato, Pol Lirona, il tecnico Villas Boas aveva ammesso la trattativa per il bomber polacco. “Se ho parlato con Milik? No, no. Abbiamo avviato una trattativa con il Napoli, ma se ne occupa Pablo (Longoria, il Cfo, ndr) – le parole del portoghese – Stiamo lavorando su più fronti per l’attacco. Ci sono diverse opzioni”. La preferita, però, porta a Milik, una prima punta che serve come il pane all’Olympique. 

Per la fumata bianca, che è nell’interesse di tutti (del calciatore che rischia di perdersi l’Europeo, del Napoli che a giugno lo perde a zero), sembra mancare davvero poco, l’ok all’operazione di De Laurentiis.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato