Connect with us

Ultime news

Milan, Ibrahimovic parla del suo futuro: “Resto? Ora sto bene, ma ne parleremo tra sei mesi”

Il centravanti del Milan, Zlatan Ibrahimovic, si è concesso al quotidiano sportivo  Corriere dello Sport: “Oggi mi sento un leader: io guido, la squadra mi segue. Abbiamo lavorato, ci siamo sacrificati. Ecco i risultati. Non è solo merito mio. Milan a lungo fuori dall’élite? Non è normale né per la società, né per i tifosi. Con tutto il rispetto, vedo l’Atalanta in Champions e il Milan no e sono venuto per cambiare questa situazione. Finché sto bene vado avanti. A giugno scade il mio contratto e ne parliamo.

Non volevo intrappolarmi in situazioni senza uscita e neppure intrappolarci il mio club. Per questo all’arrivo ho rimato per sei mesi e poi ho rinnovato. Perché sono fuggito dagli USA? Lì ho scoperto di essere un calciatore ancora vivo dopo l’infortunio e quando ho pensato: smetto o continuo? E il mio agente Mino Raiola: troppo facile smettere in America, prova a farlo in Europa. Ho scelto il Milan perché era la sfida più difficile. Non mi interessava un poker servito, mi attirava l’impossibile”.

Inoltre Zlatan Ibrahimovic ha analizzato così le sue possibilità di permanenza in rossonero: “Finché sto bene vado avanti. A giugno scade il mio contratto e ne parliamo. Non volevo intrappolarmi in situazioni senza uscita e neppure intrappolarci il mio club. Per questo all’arrivo ho firmato per sei mesi e poi ho rinnovato. Altri hanno ragionato diversamente, io sono per la libertà di scelta. Se porterò la mia famiglia a Milano? Vediamo. Non escludo nulla.

Fonte: Corriere dello Sport

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news