Pedro, Lirola, Cutrone e ora Duncan: buona parte degli acquisti di Daniele Pradè sono stati già rinnegati
Firenze, dopo l’ennesima cessione avvenuta ieri, si interroga sull’operato del Ds accusandolo di pagare molto più del dovuto i giocatori acquistati per poi lasciarli partire subito dopo senza neanche concedere tante possibilità di verificarne l’utilità alla squadra.
Era successo con Pedro, pagato un botto a agosto 2019 e ceduto a gennaio 2020 per poi continuare con Lirola, Cutrone e ora Alfred Duncan che a breve verrà ufficializzato come un nuovo giocatore del Cagliari.
Il centrocampista ghanese lascerà la Fiorentina in prestito con diritto di riscatto per una cifra che dovrebbe avvicinarsi ai 14 milioni con i bonus.
Ma come mai un investimento da 16 milioni effettuato esattamente un anno fa viene rinnegato dopo aver fatto giocare il calciatore soli 55 minuti da quando Prandelli è alla guida dei viola, tra l’altro nella prima gara persa contro il Benevento?
Sarà scontento, sarà che magari avrà legato poco con compagni e allenatore ma i soldi spesi sono stati tanti – anche se poi a volte rientrati- e il tempo è passato inutilmente.
La giostra continua con altri calciatori ma la Fiorentina sono tra noi che naviga in zona retrocessione….
.
