Connect with us

home

Milan, rinnovo Calhanoglu: ok l’incontro tra Maldini ed agente. Il giocatore, in serata conferma: “Sono felice”

Hakan Calhanoglu, autore del rigore decisivo contro il Torino in Coppa Italia, ha pubblicato su Instagram il video dell’ultimo penalty, accompagnato dalla nota canzone “Happy” di Pharrell Williams. Il calciatore turco ha poi scritto: “Because I’m happy”, riprendendo il ritornello della canzone. Un messaggio importante, arrivato oltretutto nella serata della giornata dell’incontro a Casa Milan tra la dirigenza e il suo agente. Un summit che ha avvicinato di molto le parti in ottica rinnovo di contratto.

La Gazzetta dello Sport tesse le lodi di Calhanoglu, che è decisivo e gioca bene a porte chiuse. Se le porte fossro aperte, probabilmente pioverebbero soltanto applausi e affetto. Il suo procuratore è a Milano per un rinnovo di contratto che annunciava spinoso mesi fa, mentre adesso tutto sembra un po’ più semplice. Oggi il suo agente si incontrerà ancora una volta coi dirigenti dell’area tecnica del Milan, ci sarà da discutere ma il matrimonio pare destinato a continuare in modo felice. Perché Calhanoglu non è più il giocatore che tutti gli allenatori facevano giocare, e non capiva perché…

Fonte: Instagram / La Gazzetta dello Sport

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home