Connect with us

home

Zaniolo fa litigare Iacchetti e Chiambretti: ecco cosa è successo a Tiki Taka

Accesa polemica a Tiki Taka tra Piero Chiambretti ed Enzo Iacchetti. Tutta colpa di Nicolò Zaniolo e del gossip legato al talento della Roma a cui il programma di Italia 1 lunedì sera ha dedicato ampio spazio

Ad accendere la scintilla è stato proprio il volto di Striscia la notizia, chiamato in causa in un primo momento per discutere di Inter e poi messo in panchina per diversi minuti per occuparsi delle vicende sentimentali del centrocampista giallorosso.

Un’attesa che ha evidentemente innervosito Iacchetti, che aveva più volte espresso la volontà di andare a cena. E così, una volta richiamato in causa, non ha lesinato critiche all’impostazione del programma: “Mi dispiace che nella vostra trasmissione che è piena di gente che sa di calcio abbiate parlato delle cagate di un ragazzino. Vorrei venire li per imparare, perché mi piace come parlano Mughini e Zazzaroni”.

Chiambretti ha prima abbozzato con un sorriso (“quando parla così vorrei sposarmelo, è bravissimo”) salvo poi cambiare radicalmente umore al rientro da un servizio dedicato ai ‘bad boy’ del calcio accolto non positivamente da Giampiero Mughini.

Posso dire rispondendo a tutti che la cagata non l’abbiamo fatta noi ma evidentemente l’hanno fatta i calciatori e che se io metto in onda una cosa del genere c’è un motivo? Posso dirlo? Perché mi sono un po’ innervosito, io che non mi innervosisco mai non amo le ramanzine da parte di chi dall’esterno vede dieci minuti e valuta un lavoro. Questo pezzo è direttamente legato a un atteggiamento di comportamenti che i calciatori hanno”.

(Fonte Tvblog.it)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home