Connect with us

Calciomercato

Reggina, giornata intensa: in porta arriva Nicolas, piace Piana, risolto il contratto di Lafferty, Mansour va a Carpi

Giornata di mercato intensissima quale di oggi per la formazione calabrese impegnata nella conclusione di operazioni in entrata, uscita e trattative in corso

La Reggina, infatti, ha un nuovo portiere ovvero Nicolas dall’Udinese che ha siglato un contratto sino al termine della stagione. Arriva a titolo definitivo. Domani il giorno della firma.

Hakim Mastour, invece, è vicino a salutare la Reggina.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW l’ex talento del Milan è molto vicino al passaggio al Carpi fino al termine della stagione. Fra le parti l’accordo è stato già trovato, ma rimangono da definire i dettagli. Se tutto procede come ipotizzato il giocatore dovrebbe partire verso Carpi nella giornata di domani.

Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano poi di aver raggiunto un accordo con il calciatore Kyle Lafferty per la risoluzione consensuale anticipata del contratto. Ringraziando Kyle per la professionalità dimostrata, la Reggina gli augura le migliori fortune sportive.

La dirigenza infine pensa a Luca Piana per il reparto arretrato. Come infatti raccolto da TuttoMercatoWeb.com, il difensore-goleador del Pontedera (6 reti in 32 presenze con la maglia granata) è il nome forte sul taccuino dei calabresi per il mercato di gennaio.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading