home
Supercoppa italiana: De Laurentiis dieci giorni fa aveva chiesto il rinvio della partita, ma l’istanza è stata respinta
Arriva un retroscena interessante riguardo la Supercoppa ed una mossa provata da Aurelio De Laurentiis.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione di Radio Punto Nuovo, Aurelio De Laurentiis ha chiesto dieci giorni fa il rinvio della gara di Supercoppa tra Juventus e Napoli, prevista per il prossimo 20 gennaio, al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Alla base della richiesta fatta dal patron del Napoli, ci sono queste motivazioni: un calendario particolarmente pieno di impegni e la mancanza di pubblico sugli spalti.
De Laurentiis avrebbe altresì proposto di giocare la gara verso il concludersi dell’attuale stagione sportiva, sperando in condizioni favorevoli per la spettacolarità della stessa.
Fonte: Punto Nuovo Sport
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.