Connect with us

Ultime news

Roma, da Fazio a Pastore: il mercato di gennaio si potrà sbloccare solo dopo avere piazzato tutti gli esuberi

Una vera e propria (possibile) rivoluzione in uscita. Che farebbe risparmiare soldi importanti in quanto a ingaggi a una Roma che vuole razionalizzare gli investimenti.

“Pastore non è pronto”, ha detto di recente Fonseca, ma di fatto il Flaco è fuori dal progetto e nonostante stia tornando da un lungo stop, resta tra i partenti. Solo che di offerte faraoniche non ne arrivano, sicché la storia è destinata a proseguire finché scadenza non li separerà.

Cambierà la difesa del tecnico lusitano, due gli uomini, da tempo, sul mercato: il primo è Federico Fazio, il secondo è Juan Jesus. Controindicazioni che ne hanno finora evitato l’addio: gli ingaggi, da 2.5 milioni per l’argentino e da 2.2 per il brasiliano.

Che, sommati, fanno in pratica quello di Pastore, uno dei più grandi minus nel bilancio della Roma. Poi c’è Carles Perez, anche lui con 2 milioni di stipendio: lo spagnolo non ha convinto ed è tra i partenti di casa giallorossa. Da capire quel che sarà di Davide Santon, a metà tra un rinnovo per spalmare lo stipendio, ora da 1.5, e un addio non impossibile.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading