Connect with us

Calciomercato

Pillole di calciomercato italiano ed estero: le ultimissime

Queste le ultimissime di calciomercato così come riportate da SkySport

Sampdoria, trattativa per Sy dell’Amiens

Sampdoria attiva sul mercato, dopo aver accolto Torregrossa in attacco i blucerchiati trattano Sanasi Sy, terzino sinistro classe 1999 ora all’Amiens. Da capire se nei prossimi giorni l’operazione si potrà chiudere.

Tottenham, Mourinho vuole rinforzi: occhi su Nico Gonzalez

Il Tottenham cerca un nuovo giocatore in attacco e, secondo The Athletic, è pronto a presentare un’offerta per Nico Gonzalez dello Stoccarda, autore di cinque gol in 10 partite di Bundesliga.

Fiorentina, appuntamento con l’agente di Conti: le ultime

E’ stato fissato in agenda un appuntamento con l’agente di Andrea Conti, difensore del Milan. Le parti dovranno discutere sulla formula del trasferimento e si va verso un prestito con obbligo (forse da esercitare dopo 18 mesi per una cifra di circa 7 milioni – ma tutti i dettagli vanno ancora discussi e stabiliti). Il Milan è disposto a lasciarlo partire e anche il giocatore gradisce la destinazione ma tutto va ancora sistemato.

Milan, ufficiale la cessione di Duarte all’Istanbul Basaksehir

E’ ufficiale la partenza di Leo Duarte, che lascia quindi il Milan dopo aver svuotato (nelle scorse ore) il suo armadietto a Milanello. Operazione chiusa in prestito con diritto di riscatto, il brasiliano è pronto per una nuova avventura in Turchia con l’Istanbul Basaksehir. 

Manchester United, due club su Fosu-Mensah

Bayer Leverkusen e Ajax sono le due squadre che si stanno sfidando per Timothy Fosu-Mensah. Il difensore è in scadenza di contratto con il Manchester United al termine della stagione.

Milan, Koné a un passo dal Monchengladbach: i dettagli

Non sarà Koaudio Koné il rinforzo per il centrocampo del Milan di questo gennaio. Il classe 2001 è a un passo dal Borussia Monchengladbach per circa 10 milioni di euro. I tedeschi potrebbero poi lasciare il giocatore in prestito al Tolosa fino a fine stagione.

Cagliari, ufficiale: Pinna va all’Ascoli

L’Ascoli ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, l’arrivo del difensore Simone Pinna in prestito dal Cagliari fino a fine stagione.

Udinese, ter Avest in uscita: c’è l’accordo per la cessione

Cessione vicina per Hidde ter Avest: il terzino destro dell’Udinese è a un passo dal ritorno in Olanda. Ad accoglierlo sarà l’Utrecht, in un’operazione a titolo definitivo.

Lione, è fatta per Slimani

Il Lione ha già individuato il sostituto di Moussa Dembelé, che si trasferisce all’Atletico Madrid: è in arrivo Islam Slimani, di proprietà del Leicester.

Monza, è fatta per Federico Ricci

Altro rinforzo in arrivo per il Monza, che ha chiuso la trattativa col Sassuolo per l’esterno offensivo Federico Ricci. 

Atletico Madrid, è Dembelé l’erede di Diego Costa

L’Atletico Madrid ha individuato l’erede di Diego Costa: sarà Moussa Dembelé del Lione a prendere il posto dell’ex attaccante del Chelsea, che ha rescisso il suo contratto nelle scorse settimane.

Cagliari, contatti in corso per Schone

Il Cagliari cerca rinforzi sul mercato. Tra i nomi valutari dal club sardo per uscire dalla situazione di crisi di risultati c’è anche Lasse Schone, che ha da poco rescisso il suo contratto col Genoa.

(Fonte SkySport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato