Connect with us

home

Milan, buone notizie dall’infermeria: Pioli recupera Tonali e Diaz

Arrivano dall’infermeria buone notizie per Stefano Pioli. Sandro Tonali, uscito nel secondo tempo in barella contro il Torino dopo un contatto con Verdi, ha riassorbito la brutta botta al polpaccio sinistro e sarà così a disposizione per gli ottavi di Coppa Italia in programma domani proprio contro i granata.

Vista l’emergenza in mezzo al campo, l’ex Brescia potrebbe giocare titolare al fianco di Kessie o Calabria. Recuperato anche Brahim Diaz che potrà essere della partita.

Per il secondo match nel giro di pochi giorni contro il Toro, Pioli, a causa delle tante defezioni (Krunic e Rebic col Covid, Bennacer, Saelemaekers e Gabbia ancora sulla via del recupero), potrà fare meno turnover del previsto.

In porta Tatarusanu farà rifiatare Donnarumma, mentre i terzini saranno Conti a destra e Dalot a sinistra. In mezzo al campo due tra Tonali, Kessie e Calabria, mentre nel reparto avanzato sono certi di giocare Castillejo, Hauge e Leao, quest’ultimo costretto a saltare il Cagliari per squalifica.

Ibra partirà dalla panchina e giocherà uno spezzone per mettere benzina nelle gambe in vista della sfida di campionato contro i sardi.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home