Connect with us

Calciomercato

Lazio, tutto su Kamenovic: ecco la situazione aggiornata della trattativa

Un obiettivo chiaro della Lazio che per questo è in trattativa con il Čukarički è Dimitrije Kamenović, 20enne serbo gestito da Mateja Kežman, procuratore anche di Milinkovic e Marusic

Per arrivare a Kamenovic, valutato circa 3 milioni), che sia a gennaio o a luglio, come scrive la Gazzetta dello Sport, però si devono incastrare diverse pedine.

Kamenovic nasce come terzino sinistro in una difesa a quattro. Mancino naturale, è dotato di un ottimo lancio lungo e ha una grande facilità di corsa. Alto 188 centimetri fisicamente in Serbia lo paragonano a Vidic e dicono abbia il sinistro di Kolarov.

Con il Čukarički ha però giocato, di tanto in tanto, anche da difensore centrale, motivo per il quale in casa Lazio sono convinti che nel 3-5-2 di Inzaghi potrebbe ricoprire sia il ruolo di esterno a tutta fascia sia quello di centrale di sinistra.

Di fatto andrebbe a sostituire, in base alle esigenze, uno fra Lulic (in scadenza di contratto) e Radu. Convocato dalla nazionale serba U21 un mese dopo aver compiuto i 19 anni, è ormai titolare inamovibile della squadra.

Pur non essendo velocissimo in Serbia sono convinti che in futuro possa diventare uno dei migliori terzini d’Europa, tanto che, seppur con caratteristiche diverse, giurano che sia più forte e completo di Kolarov e Vidic alla sua età. Anche grazie al fisico non ha paura dei contrasti, è coraggioso e gli piace assumersi responsabilità.

La trattativa è imbastita: sono attese novità in settimana.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato