Connect with us

Calciomercato

Juventus: con Dybala out per 20 giorni, accelerata per Scamacca

Una brutta notizia è quella emersa dagli esiti degli esami strumentali a cui si è sottoposto Paulo Dybala dopo essere uscito zoppicando ieri  sera durante il big match contro il Sassuolo.

Paulo Dybala, Federico Chiesa e Weston Mckennie si sono sottoposti ad esami strumentali dopo gli infortuni subiti ieri sera che hanno obbligato all’argentino ed allo statunitense di lasciare il campo già nel primo tempo.

Per gli ultimi due fortunatamente non sono state riscontrate lesioni quindi verranno monitorati di giorno in giorno per cercare di guarire il prima possibile.

Esiti negativi invece per Paulo Dybala: come riferito dal club stesso la Joya ha riportato “una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro con tempi di recupero di circa 15/20 gg.”

Dunque Paratici e Nedved devono muoversi il prima possibile sul mercato per trovare la tanto cercata quarta punta che possa permettere di rifiatare Morata e Ronaldo in quesot periodo caratterizato dall’assenza di Dybala.

Stando alle ultime indescrizioni, il club bianconero sembra aver accelerato per Scamacca ed addirittura si è aperto il dialoo tra i due club.

Si spinge per un prestito con obbligo di riscatto da parte dei bianconeri , offerta che piacerebbe molto al Sassuolo che però deve contattare anche il Genoa.

Si crea dunque una fitta rete di contatti tra questi tre club con i Campioni d’Italia che devono muoversi il prima possibile visto l’agenda piena di incontri ravvicinati tra Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana (5 partite in 17 giorni).

                         A cura di Giuseppe Fusco

loading...

Appassionato di Calcio, aspirante giornalista sportivo

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato