
All’undici gennaio, ovvero a venti giorni dalla fine del mercato invernale, la Juventus sembra aspettare soltanto un’uscita: Sami Khedira.
Le voci per Federico Bernardeschi e per Adrien Rabiot si stanno moltiplicando nel corso di queste settimane, in Italia e non solo. La Juventus sarebbe stata tecnicamente anche pronta ad ascoltare proposte ma in questa sessione tutte le società sono più realiste dei Re.
Di proposte faraoniche non arriveranno e anche di scambi importanti non ce ne sono in vista, considerati anche gli ingaggi dei due. Difficile pure far plusvalenze con degli scambi (Bernardeschi per Milik era un’idea, tramontata), sicché al momento via solo Khedira. Dove? Sogna la Premier League ma al momento non sono arrivate proposte concrete e anche l’Everton si è tirato indietro.
Non mollerà ma vuole un club prima di salutare la Juventus, altrimenti non mollerà il maxi ingaggio in bianconero. In Germania, voci su un ritorno allo Stoccarda.
Fonte: Tuttomercatoweb
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.
