Connect with us

Ultime news

Inter: Conte si oppone alle cessioni di Pinamonti e Vecino. I due giocatori rimarranno in nerazzurro

“Quest’anno il verbo volere non esiste. Ad agosto mi è stata detta la linea del club e infatti Hakimi l’abbiamo preso ad aprile. La linea è chiara, leggo che io voglio questo o quello ma io non ho chiesto nessuno. Noi siamo questi e andremo a combattere con questi. Dimenticate l’Inter sul discorso mercato. A me hanno detto questo e riferisco questo”.

Antonio Conte, al termine del 2-2 contro la Roma, s’è così espresso sul mercato di gennaio dell’Inter. Ha rilasciato dichiarazioni poco incoraggianti sulla possibilità di ingaggiare nuovi giocatori. E, di conseguenza, ha bloccato anche l’uscita di chi è in rosa ma non al centro del progetto.

La scorsa settimana è stato comunicato a Matias Vecino che non lascerà l’Inter a gennaio. Appena tornato dopo un lungo infortunio, il centrocampista uruguagio sarà a disposizione del tecnico appena sarà di nuovo abile e arruolabile.


Nessuna comunicazione ufficiale, invece, per Andrea Pinamonti. Anche se in questo caso Conte non ha dato il suo ok al prestito al Benevento: l’allenatore dell’Inter non ha ricevuto rassicurazioni sulla quarta punta per sostituire il classe ’99 e, di conseguenza, ha per ora bloccato la partenza dell’ex centravanti del Genoa.

Ad oggi, l’unico in rosa che può uscire è Christian Eriksen: tanti sondaggi, molte chiacchierate. Ma ancor nessun incastro ritenuto congruo né accordo raggiunto a causa di un ingaggio altissimo, specialmente dopo il disastroso 2020.

Fonte: Internews

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news