Connect with us

Ultime news

Caso Eriksen, il ct della Danimarca incredulo: “È troppo bravo per meritarsi tutto questo…”

Kasper Hjulmand è preoccupato per la piega che sta prendendo la carriera di Christian Eriksen. Il commissario tecnico della Danimarca, interrogato sul tema nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano ‘EkstraBladet’, non ha messo in discussione la centralità dell’ex Tottenham nel progetto danese, ma s’è detto preoccupato perché questo inutilizzo può avere delle conseguenze sul suo ritmo partita: “Non sono così preoccupato per i migliori giocatori. Ma quando lo guardi nel tempo, può essere preoccupante che non ci sia un ritmo partita. Né Christian né altri possono esibirsi al loro livello più alto se non hanno il loro ritmo partita”.
Hjulmand s’è poi detto molto dispiaciuto per come procede la sua avventura all’Inter: “Christian ha giocato davvero troppo poco nel 2020. È davvero uno spreco di qualità vederlo seduto così tanto in panchina. È di gran lunga troppo bravo per meritare questo”.


E sulla possibilità di lasciare l’Inter a gennaio, questo il pensiero del ct della Danimarca: “Sono convinto che Christian prenderà le decisioni giuste a vantaggio sia della sua carriera nei club, sia per la nazionale danese”.

Fonte: EkstraBladet

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news