

Il calciomercato non si ferma mai e questi sono gli aggiornamenti delle ultime ore di trattative così come riportate da Sportmediaset
IL LIONE APRE ALLA CESSIONE DI DEMBELE: “PUÒ ANDARE ALL’ATLETICO”
Moussa Dembélé è sempre più vicino all’Atletico Madrid. Lo ha confermato il ds del Lione, Juninho, dopo la partita col Rennes: “C’è una possibilità che vada via. Non c’è nulla di concluso, ma ci sono discorsi in piedi con l’Atlético e penso che Moussa sia d’accordo per il trasferimento. Se ciò avverrà gli auguro buona fortuna”.
SAMP, E’ FATTA PER TORREGROSSA
La Sampdoria è a un passo da Ernesto Torregrossa. Per il Secolo XIX, l’attaccante arriverà in prestito per un milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 7. L’accordo prevede un contratto fino al 2025 e sono inclusi alcuni bonus.
FIORENTINA, LIROLA IN PRESTITO AL MARSIGLIA
Pol Lirola sarà presto un giocatore dell’Olympique Marsiglia. Il giocatore della Fiorentina andrà in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni.
ROMA, OBIETTIVO MONTIEL
E’ Gonzalo Montiel del River Plate il nuovo obiettivo di mercato della Roma. Secondo As sul 24enne difensore argentino però c’è anche il Marsiglia.
TORINO, GIAMPAOLO DI NUOVO IN BILICO
Secondo La Stampa, dopo il ko contro il Milan, la panchina di Marco Giampaolo, è di nuovo in bilico. Il patron del Torino per ora attende, ma il futuro del tecnico potrebbe essere segnato.
AG.ZACCAGNI: “PRENOTATO DAL NAPOLI? IL VERONA NON LO CEDE ALMENO FINO A GIUGNO”
“Zaccagni prenotato dal Napoli? La notizia non corrisponde a verità. Lo ribadisco ancora una volta, il Verona non ha alcuna intenzione di privarsi di Zaccagni almeno fino a giugno”. Lo ha detto Fausto Pari, agente di Zaccagni, al sito HellasLive.it.
LAZIO, VICINO IL RINNOVO DI ACERBI
Secondo il Corriere dello Sport, Lazio e Acerbi sono molto vicini al rinnovare contratto del difensore.

