Connect with us

Ultime news

Udinese: De Paul nel mercato invernale resterà ad Udine, ma intanto il giocatore cambia agente

Cambiare agente per cercare di cambiare squadra, anche se probabilmente non in corsa.

Rodrigo De Paul è il solito obiettivo per le squadre di Serie A, dal settimo posto in su, peccato che finora nessuno abbia offerto la giusta cifra per far sì che possa andare via da Udine.

Valutazione alta, intorno ai 35 milioni di euro, magari con il Covid può essere abbassata. Certo, non in questa sessione di mercato. Così Mino Raiola ha provato, nelle vacanze di dicembre, il blitz per averlo nella propria scuderia. Significherebbe dire addio all’agente Agustin Jimenez, quasi sempre presente a Milano.

Così De Paul, pur essendo uno dei pezzi pregiati del calcio italiano, anche stavolta difficilmente cambierà casacca. Forse ci sarà più tempo a giugno, sempre che qualcuno arrivi con un assegno con un importo alto, probabilmente per rivoluzionare la squadra. Che poi De Paul sia il giocatore perfetto per alcuni club, Inter in primis (dovesse andare via Eriksen) questo è un altro discorso. Ma difficile pensare a cifre alte.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading