Connect with us

Calciomercato

Milan, sfumato Konè Maldini bussa alla porta del Torino: obiettivo Meitè

Sfumato Konè, il Milan ha dato il via a un piano alternativo per arrivare a un nuovo centrocampista: contatti in corso con l’entourage di Meitè, che il Torino ha deciso di cedere in prestito

Sul calciatore è forte l’interessamento anche da parte del Verona.

Il Milan ha avuto in queste ore dei primi contatti con il suo entourage, per capire le condizioni proposte e la reale fattibilità di aprire una vera e propria trattativa per un calciatore che il Torino ha deciso di cedere in prestito.

La formula con la quale i rossoneri potrebbero prendere Meitè è proprio quella di un trasferimento per i prossimi sei mesi, a differenza di quanto sarebbe stato per Konè, centrocampista del Tolosa classe 2001 che avrebbe rappresentato un investimento importante per il presente, ma anche per il futuro.

Meitè nelle idee del Milan può essere la soluzione giusta in questo periodo di emergenza nel reparto in mezzo al campo. I rossoneri dovranno però prima battere la concorrenza del Verona, anch’esso molto interessato al calciatore.

Le parti si potranno comunque riaggiornare nella giornata di sabato, visto che Milan e Torino si sfideranno in campo alle ore 20.45, nella gara valida per la 17^giornata di Serie A.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading