Calciomercato
Juventus, per la punta si valuta anche Shomurodov del Genoa: i dettagli
La Juventus, per stessa ammissione del suo allenatore, Andrea Pirlo, è a caccia di un attaccante da affiancare a Cristiano Ronaldo, Dybala e Morata: tra i profili individuati c’è anche il giovane uzbeko del Genoa Shomurodov.
Il classe 95 sta, infatti, mostrando ottimi colpi e la Juventus, in un mercato con poche risorse economiche disponibili, sta pensando di puntarci attraverso una formula a lei conveniente.
L’idea è quella di arrivare al prestito di Shomurodov per 6 mesi per poi valutare un acquisto a titolo definitivo sulla base delle prestazioni dell’uzbeko.
Come riportato da Tuttosport, sembra, in aggiunta, più facile arrivare a Shomurodov che, ad esempio, a Scamacca, altro profilo reputato in uscita dal Genoa: la società del presidente Preziosi sembra, infatti, voler, ora, continuare a puntare sull’attaccante di proprietà del Sassuolo.
Pier Francesco Miscischia
Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto…di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!