Connect with us

Calciomercato

Roma, Fonseca chiede un difensore e un attaccante: ecco i nomi sul taccuino di Pinto

Paulo Fonseca, dopo la brillante vittoria a Crotone e l’ottima posizione in classifica, ha chiesto a Pinto due soli rinforzi

Aspettando il ritorno di Morgan De Sanctis,scrive il Corriere dello Sport che la Roma si muoverà sul mercato con l’intenzione di investire, più sul futuro che sul presente.

Così si spiega il tentativo effettuato da Ryan Friedkin in persona per il giovanissimo Reynolds, terzino americano che è conteso anche dalla Juventus, e da Tiago Pinto per l’argentino Montiel, in scadenza di contratto con il River Plate.

Sondaggi vari risultano anche per Soppy, baby del Rennes, e per Frimpong, laterale olandese del Celtic. Sono tutti profili giovani che il club valuta compatibile con il proprio equilibrio fi nanziario, anche per la possibilità di valorizzarli nel corso degli anni.

Fonseca però vorrebbe anche un attaccante. Un attaccante che possa dare una mano da subito alla squadra, considerando che Zaniolo non sarà in campo prima di aprile e che Pastore non dà alcuna garanzia di un recupero defi nitivo.

Inoltre Carles Perez, che ieri ha giocato titolare per la prima volta in campionato a Crotone, è sembrato ancora un corpo estraneo alla squadra.

(Fonte Corriere dello Sport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato