Connect with us

Calciomercato

Milan, il Gladbach beffa i rossoneri per Konè? Si complica anche la pista Simakan

Manu Koné, 19enne promessa del Tolosa individuato da tempo dal Milan come rinforzo immediato per il centrocampo, pare essere più lontano dal Milan

Il giovane centrocampista ha da tempo un accordo con i rossoneri e preferirebbe sbarcare in Serie A, ma dalla Francia riportano un accordo ormai sancito tra i francesi e il Borussia Moenchengladbach.

Secondo il sito transalpino ’10 Sport’,  Tolosa e Borussia starebbero intensificando i contatti nelle ultime ore per chiudere l’operazione. Koné, invece, avrebbe trovato l’accordo con i tedeschi per un contratto di 5 anni e mezzo. L’emergenza a centrocampo avrebbe fatto rompere gli indugi a Maldini per accelerare la trattativa, anche se c’è ancora distanza tra domanda (15 milioni di euro cash) e offerta (7 milioni più eventuali bonus).

Anche per Mohamed Simakan l’affare si starebbe complicando perché il Lipsia non molla la presa e anche in questo caso, i pericoli arrivano dalla Bundesliga, dove il Lipsia non molla la presa.

Il centrale ha da tempo l’accordo con i rossoneri, che continuano a trattare con lo Strasburgo: il Milan ha offerto 15 milioni più 2/3 di bonus, lo transalpini ne chiedono 18+2. La distanza è poca e l’accordo sembra ormai a un passo per colui che sostituirà in rosa i partenti Musacchio e Duarte.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato