Connect with us

home

Milan, finita l’imbattibilità: ma gli indisponibili quando rientrano?

Il Milan cade a San Siro contro la Juventus e dice addio alla lunghissima striscia d’imbattibilità in campionato durata 27 partite

La squadra di Pioli ha saputo andare oltre l’emergenza e ha dimostrato che nelle prime quattro può starci eccome fino alla fine.

I rossoneri torneranno in campo già sabato sera per provare a difendere il primato in classifica e lo faranno ancora in piena emergenza.

Contro i bianconeri la squadra si è dimostrata in grado di adattarsi, Calabria a centrocampo è stato tra i migliori, ma Pioli attende con ansia il rientro dei titolari.

Se per Rebic e Krunic, risultati positivi al Covid nell’immediata vigilia del big match di San Siro, è impossibile stabilire una data per il rientro, il ritorno in campo di Zlatan Ibrahimovic, assente ormai da inizio novembre, sembra essere piuttosto vicino.

Ibra ha smaltito il problema al polpaccio e potrebbe tornare tra i convocati per la Coppa Italia per poi riprendersi una maglia da titolare contro i sardi in campionato.

Qualche giorno di pazienza in più per Ismael Bennacer e Alexis Saelemaekers, che sono ancora alle prese con fastidi muscolari e per cui le previsioni parlano di una settimana e mezza circa ancora, mentre i tempi sono molto più lunghi per Matteo Gabbia (un mese circa), che è sempre alle prese con l’infortunio al legamento. L’unica buona notizia per Pioli, al momento, è il ritorno in mediana di Sandro Tonali dopo la squalifica.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading