Connect with us

home

Milan, finita l’imbattibilità: ma gli indisponibili quando rientrano?

Il Milan cade a San Siro contro la Juventus e dice addio alla lunghissima striscia d’imbattibilità in campionato durata 27 partite

La squadra di Pioli ha saputo andare oltre l’emergenza e ha dimostrato che nelle prime quattro può starci eccome fino alla fine.

I rossoneri torneranno in campo già sabato sera per provare a difendere il primato in classifica e lo faranno ancora in piena emergenza.

Contro i bianconeri la squadra si è dimostrata in grado di adattarsi, Calabria a centrocampo è stato tra i migliori, ma Pioli attende con ansia il rientro dei titolari.

Se per Rebic e Krunic, risultati positivi al Covid nell’immediata vigilia del big match di San Siro, è impossibile stabilire una data per il rientro, il ritorno in campo di Zlatan Ibrahimovic, assente ormai da inizio novembre, sembra essere piuttosto vicino.

Ibra ha smaltito il problema al polpaccio e potrebbe tornare tra i convocati per la Coppa Italia per poi riprendersi una maglia da titolare contro i sardi in campionato.

Qualche giorno di pazienza in più per Ismael Bennacer e Alexis Saelemaekers, che sono ancora alle prese con fastidi muscolari e per cui le previsioni parlano di una settimana e mezza circa ancora, mentre i tempi sono molto più lunghi per Matteo Gabbia (un mese circa), che è sempre alle prese con l’infortunio al legamento. L’unica buona notizia per Pioli, al momento, è il ritorno in mediana di Sandro Tonali dopo la squalifica.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home