Connect with us

home

Inter, Conte perde D’Ambrosio: per il difensore un mese di stop

Danilo D’Ambrosio è uscito dal campo contro la Samp a causa di un infortunio al ginocchio subito in occasione di uno scontro di gioco con Leris

D’Ambrosio è stato posto a esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano e questi hanno evidenziato “una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro”, si legge sul report medico pubblicato dall’Inter sul proprio sito ufficiale.

Antonio Conte non lo avrà a disposizione almeno per quattro o cinque settimane. Il giocatore classe 1988 salterà dunque sicuramente la prossima sfida di campionato contro la Roma e quella successiva in Coppa Italia contro la Fiorentina, in programma il prossimo 13 gennaio. D’Ambrosio sarà fuori anche nel successivo big match di Serie A, quello del 17 gennaio contro la Juventus a San Siro, oltre che per le ultime due partite in programma in questo mese, quella del 23 contro l’Udinese o del 30 contro il Benevento. 

Il difensore presumibilmente salterà anche le prime due partite di febbraio contro Fiorentina e Lazio, da valutare eventualmente poi il rientro nel derby del 21 febbraio o nella successiva gara contro il Genoa.

(Fonte SkySport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home