Connect with us

Ultime news

Inter: Conte dal mercato invernale chiede un vice-Lukaku. Ecco tutti i nomi sul taccuino di Marotta

Il problema legato all’assenza di Romulu Lukaku è certo da non sottovalutare per l’Inter di Antonio Conte, visto che nelle poche occasioni in cui il belga non è sceso in campo sono arrivati pochissimi punti, ma il mercato che è iniziato questa settimana difficilmente potrà venire in aiuto del tecnico nerazzurro, almeno per la sostituzione del numero 9. La cosa certa è che c’è la necessità di prendere un altro attaccante, ma è altrettanto certo che trovare un giocatore con le caratteristiche di Lukaku è impossibile.

Eder – Ecco perché a prescindere da tutto Antonio Conte non potrà fare finta di niente e tralasciare questo problema: la sua Inter deve imparare a vincere anche senza l’ex Manchester United, per continuare a dare l’assalto allo scudetto, ma in aiuto dell’allenatore nerazzurro potrebbe arrivare una vecchia conoscenza come Eder. Conte lo ha allenato in Nazionale, l’Inter lo ha già avuto a disposizione e tutto lascia pensare che probabilmente quella relativa all’oriundo sarebbe la soluzione migliore per tutti.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading