

Il problema legato all’assenza di Romulu Lukaku è certo da non sottovalutare per l’Inter di Antonio Conte, visto che nelle poche occasioni in cui il belga non è sceso in campo sono arrivati pochissimi punti, ma il mercato che è iniziato questa settimana difficilmente potrà venire in aiuto del tecnico nerazzurro, almeno per la sostituzione del numero 9. La cosa certa è che c’è la necessità di prendere un altro attaccante, ma è altrettanto certo che trovare un giocatore con le caratteristiche di Lukaku è impossibile.
Eder – Ecco perché a prescindere da tutto Antonio Conte non potrà fare finta di niente e tralasciare questo problema: la sua Inter deve imparare a vincere anche senza l’ex Manchester United, per continuare a dare l’assalto allo scudetto, ma in aiuto dell’allenatore nerazzurro potrebbe arrivare una vecchia conoscenza come Eder. Conte lo ha allenato in Nazionale, l’Inter lo ha già avuto a disposizione e tutto lascia pensare che probabilmente quella relativa all’oriundo sarebbe la soluzione migliore per tutti.
Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.
