Connect with us

Ultime news

Inter: Conte dal mercato invernale chiede un vice-Lukaku. Ecco tutti i nomi sul taccuino di Marotta

Il problema legato all’assenza di Romulu Lukaku è certo da non sottovalutare per l’Inter di Antonio Conte, visto che nelle poche occasioni in cui il belga non è sceso in campo sono arrivati pochissimi punti, ma il mercato che è iniziato questa settimana difficilmente potrà venire in aiuto del tecnico nerazzurro, almeno per la sostituzione del numero 9. La cosa certa è che c’è la necessità di prendere un altro attaccante, ma è altrettanto certo che trovare un giocatore con le caratteristiche di Lukaku è impossibile.

Eder – Ecco perché a prescindere da tutto Antonio Conte non potrà fare finta di niente e tralasciare questo problema: la sua Inter deve imparare a vincere anche senza l’ex Manchester United, per continuare a dare l’assalto allo scudetto, ma in aiuto dell’allenatore nerazzurro potrebbe arrivare una vecchia conoscenza come Eder. Conte lo ha allenato in Nazionale, l’Inter lo ha già avuto a disposizione e tutto lascia pensare che probabilmente quella relativa all’oriundo sarebbe la soluzione migliore per tutti.

Fonte: Tuttomercatoweb

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news