Connect with us

home

Cremonese, esonerato Bisoli: in panchina arriva Fabio Pecchia

L’ultima sconfitta interna contro il Chievo, la terza consecutiva in campionato, è costata la panchina a Pierpaolo Bisoli

L’allenatore non è più alla guida della Cremonese, che lo ha sollevato dall’incarico dopo un inizio di stagione piuttosto deludente in Serie B. A comunicare l’esonero di Bisoli è stata la stessa società grigiorossa questa nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “U.S. Cremonese comunica che il signor Pierpaolo Bisoli è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Al tecnico e al suo staff va il ringraziamento di proprietà e società per il lavoro svolto alla guida dei grigiorossi”.

Arrivato lo scorso marzo, nella passata stagione Bisoli è riuscito a portare la Cremonese alla salvezza. In questa annata, dopo le prime 17 giornate, ha collezionato appena 15 punti, frutto di 3 vittorie, 6 pareggi e ben 8 sconfitte: quartultimo posto e piena zona playout. Da qui la decisione dell’esonero.

La Cremonese ha già scelto il sostituto per la panchina. Il nuovo allenatore sarà Fabio Pecchia, che è stato ufficialmente annunciato dal club: “U.S. Cremonese – si legge sempre sul sito della società – comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Sig. Fabio Pecchia. Nato a Formia il 24 agosto 1973, ex centrocampista di Juventus, Torino, Sampdoria, Napoli e Bologna Pecchia ha intrapreso la carriera di allenatore nel 2011 guidando Gubbio, Latina, Hellas Verona, Fukuoka e Juventus Under 23”. Pecchia esordirà in campionato il prossimo 17 gennaio in trasferta contro il Pescara e avrà il compito di risalire la classifica.

(Fonte SkySport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home